Produzione

La nostra produzione si adegua agli standard della più alta tecnologia presente sul mercato.
L’Azienda è organizzata in reparti con macchinari e sistemi di controllo all’avanguardia che fanno di Re. Mec. una realtà proiettata al raggiungimento di risultati sempre più prestigiosi.

Grazie all’utilizzo di uno speciale software gestionale, possiamo informare i nostri clienti dello stato di avanzamento della produzione in tempo reale.
Il software, infatti, permette di monitorare tutte le fasi del processo produttivo, di seguire il suo iter sino alla consegna del prodotto finito.
L’attenzione che la nostra azienda pone a ogni evoluzione tecnologica ha portato ad adeguare il nostro parco macchine al controllo di un SOFTWARE CAD CAM, per la progettazione e modellazione tecnica di modelli, per la gestione integrata delle lavorazioni, dal disegno in 2D o 3D, al trasferimento in macchina e di conseguenza alla sua lavorazione e di SISTEMA WI.FI per trasmissione e ricevimento programma da macchina ad archivio e stazione CAD CAM.

Il nostro è un sistema di produzione flessibile e innovativo, orientato alla massima soddisfazione del cliente.

Impeccabile gestione delle commesse in lavorazione, affidabilità e garanzia nei tempi di consegna, qualità e precisione del prodotto finito, collaudo dei particolari, massima cura dell’imballaggio con identificazione del singolo particolare, monitoraggio della spedizione, sono le leve della nostra organizzazione.

Le unità produttive sono suddivise per competenze e specializzazioni e pur nella diversità delle loro funzioni, interagiscono con flessibilità.